Avviso Pubblico - Manifestazione di interesse Centro Servizi per il contrasto alla povertà, Pronto intervento sociale


 Con Determinazione della Responsabile del Servizio Socio Assistenziale – PLUS Alghero n. N. 918 del 20/08/2024 è stato approvato Avviso esplorativo di manifestazione di interesse per l'affidamento del centro servizi per il contrasto alla povertà a favore delle persone in condizioni di povertà estrema o marginalità -pronto intervento sociale- nel territorio del plus distretto socio sanitario di Alghero. 

 La durata del contratto è pari a 28 mesi con decorrenza dal 01.11.2024 al 28.02.2027 eventualmente prorogabili di un’ulteriore annualità.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria domanda compilata sull’apposito allegato A entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27.09.2024 esclusivamente inoltrata a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo.bonorva@pec.comunas.it 

L'invio deve essere effettuato esclusivamente dalla casella PEC appartenente all’operatore economico che partecipa alla manifestazione di interesse. Non saranno accettate domande, pur firmate digitalmente, inviate da un indirizzo di posta elettronica non certificata.

 

 CONTENUTO DELLA DOMANDA

Unitamente all' ALLEGATO A) gli operatori economici che intendono proporre la propria candidatura dovranno allegare:

1) Dichiarazione servizi svolti;

2) Curriculum professionale sintetico formato A4 relativo al personale che espleterà il servizio;

3) documento di identità in corso di validità;

4) dichiarazione di autorizzazione al trattamento dei dati personali.

6- INFORMAZIONI E CHIARIMENTI

Ciascun concorrente potrà richiedere chiarimenti relativi all’avviso all’indirizzo: amministrativo.plus@comune.bonorva.ss.it

ALLEGATI:

DET. 918 DEL 20/08/2024

AVVISO PUBBLICO

CAPITOLATO PIS

ALLEGATO A

ALLEGATO B

INFORMATIVA