Quando e come richiedere l’attivazione dell’EEMM?
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modulo richiesta attivazione EEMM |
Laddove, a seguito dell’analisi preliminare, emerga la necessità di sviluppare un quadro di analisi approfondito, viene costituita una équipe multidisciplinare, composta da:
- il Case Manager del Servizio Sociale Comunale;
- uno o più operatori dei CFC, individuati dal Segretariato Centralizzato, sulla base dei bisogni del nucleo familiare e del carico di lavoro degli operatori;
- altri operatori afferenti alla rete dei servizi, identificati dal servizio sociale sulla base dei bisogni emersi nell’Analisi preliminare.
Puoi richiedere l’attivazione dell’Equipe Multidisciplinare attraverso l’apposito format predisposto dall’Ufficio di Piano.
QUALI PASSAGGI IN PIATTAFORMA?
Terminata l’Analisi Preliminare, il sistema ti chiede di indicare i componenti dell’EEMM; puoi selezionare gli operatori afferenti al CFC territorialmente competente e salvare. Puoi anche stampare, far firmare il modulo al beneficiario e allegarlo in piattaforma.
A questo punto compila il modulo online di richiesta attivazione EEMM e invia il file di Analisi Preliminare all’indirizzo rei.plusalghero@gmail.com.
Attendi la mail del responsabile del progetto che ti darà informazioni sull’operatore incaricato a svolgere il ruolo di case manager.
Entra in piattaforma, apri la scheda di analisi preliminare, seleziona tra i componenti dell’equipe quello a cui assegnare il ruolo di case manager. Solo a questo punto la piattaforma ti permetterà di finalizzare.
L’analisi preliminare è conclusa!
Ora i case manager delle EEMM convocheranno i beneficiari e inizieranno a compilare il Quadro di analisi che ti verrà tempestivamente consegnato, assieme al Patto per l’inclusione sulla base degli accordi che prenderete insieme.
Potete usare la sezione “commenti” per richiedere informazioni o maggiori approfondimenti.